La forza dell'Olanda vince sulla Tunisia e organizza l'incontro ai sedicesimi con il Marocco
La forza dell'Olanda vince sulla Tunisia e organizza l'incontro ai sedicesimi con il Marocco. Sarà meglio che l'autobus di Oranje si muova.
Sarà meglio che l'autobus di Oranje si muova. Una comoda vittoria sulla Tunisia dopo essere stata mandata in vantaggio da un 12esimo autogol del torneo da record e ulteriori gol di Brian Brobbey e Jan Paul van Hecke hanno sigillato il primo posto nel Gruppo F per l'Olanda davanti al Giappone.
Il loro premio è evitare un incontro con il Brasile nei sedicesimi, con la squadra di Ronald Koeman ora pronta per un appetitoso scontro con il Marocco a Monterrey. Arrivato nel sud del Texas quasi un mese fa e già preso parte alle partite di Dallas, Houston e Kansas City, l'autobus appositamente convertito che è diventato un appuntamento fisso negli ultimi importanti tornei ora affronta un viaggio di oltre 1.600 miglia prima della partita di lunedì nel nord del Messico.